Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La casa automobilistica tedesca Porsche sta trasmettendo un messaggio femminista nella sua ultima campagna in collaborazione con un gruppo di donne mediorientali. La campagna #DriveDefinesHer mette in luce cinque donne degli Emirati Arabi Uniti, dell'Arabia Saudita e del Kuwait. Con le loro speranze, Porsche sottolinea il suo impegno per la leadership femminile e cerca di raccogliere un nuovo pubblico nella regione del Medio Oriente.
 
Come suggerisce la sua campagna più recente, Porsche è intenzionata a guadagnare trazione in Medio Oriente facendo appello a nuovi clienti. Alla fine dell'anno scorso, ha avviato il lancio della sua Taycan completamente elettrica nella regione con uno sfavillante spettacolo di luci sul Burj Khalifa a Dubai.
 
La casa automobilistica ha battezzato l'auto Taycan, che può essere tradotto in "vivace giovane cavallo". Oltre a fare riferimento alla figura equina nel logo Porsche, il nome intende comunicare lo spirito dell'auto. Entro il 2025, Porsche prevede che la metà delle auto che vende avrà una presa di corrente, siano esse interamente alimentate a batteria o ibride. 
 

I più letti