Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

ACCADEMIA DEL LUSSO


 
ACCADEMIA DEL LUSSO: SCUOLA DI MODA E DESIGN
 
Accademia del Lusso è la scuola di moda e design nata per formare professionisti del fashion & Luxury System. Dal 2005, anno della sua fondazione, coniuga le ambizioni di chi vuole lavorare nel mondo della moda e del design con le richieste del mercato del fashion.
 
Il personale docente è composto esclusivamente da professionisti affermati che operano in aziende di settore ed è proprio questa esperienza il punto di forza del loro insegnamento. Tutto ciò permette ad Accademia del Lusso di garantire ai suoi allievi formazione costante e contatto diretto col mondo delle professioni.
 
I corsi di Accademia del lusso sono pensati per tutti i diplomati e laureati che vogliono costruirsi una carriera nel mondo del fashion e del design, ma anche per chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi o approfondire certi ambiti della sua professione.