Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Colors: Blue Color

Poiché la sostenibilità diventa un aspetto più importante nel settore dell'arredamento per la casa di lusso, una nuova piattaforma di e-commerce sta semplificando il processo per i consumatori benestanti offrendo prodotti per la casa e uno stile di vita esclusivamente ecologicamente e socialmente responsabili.

Living Deep, lanciato ad aprile, è un mercato online di mobili sostenibili, illuminazione, belle arti, tappeti, pavimenti e altro, curato da rinomati designer verdi. Living Deep incoraggia i consumatori a essere più propositivi nelle loro decisioni di acquisto.

"Nel panorama odierno, la sostenibilità e le preoccupazioni ambientali sono al centro dell'attenzione dei consumatori", ha affermato Jason F. McLennan, architetto attento all'ambiente e CEO e cofondatore di Living Deep.

Jason F. McLennan, CEO e cofondatore, Living Deep, a Luxury Daily, ha detto: “Abbiamo creato Living Deep guidati da tre valori non convenzionali: che tutti abbiamo bisogno di comprare meno cose, essere disposti a investire per la vita e incarnare il cambiamento che vogliamo vedere nella nostra società. Dobbiamo smettere di acquistare roba a buon mercato perché semplicemente costa troppo al mondo se si considera l'intero processo di creazione e consegna. Le persone hanno bisogno di aiuto per prendere queste decisioni informate, ed è qui che entra in gioco Living Deep. Il nostro processo di cura del prodotto elimina l'ansia di una decisione di acquisto. Il mercato è curato per sostenibilità, giustizia sociale e trasparenza. Molti di questi prodotti provengono da progetti in cui McLennan Design ha avuto esperienza diretta nei nostri progetti commerciali”.

Sul modello di business, ha detto: “Il nostro modello di business è un mercato drop-ship diretto al consumatore di molti articoli realizzati su ordinazione. Questo ci consente di ridurre al minimo il carico di carbonio del trasporto. Per coprire il carbonio che creiamo, utilizziamo la tecnologia di CarbonClick durante il nostro processo di checkout per gli offset. Ogni pagina del prodotto descrive in dettaglio il tempo di consegna stimato, molti con spedizione gratuita, che può variare notevolmente poiché i nostri marchi spediscono da molte località in tutto il mondo”.

Un private boat show a Pompeano Beach (in Florida), dal 12 al 14 febbraio, per ammirare e conoscere meglio 14 tra i migliori yacht targati Azimut, scelti tra le collezioni principali della casa. L’elenco delle imbarcazioni che sarà possibile ammirare comprendere Magellano 25 Metri, Azimut 78 Fly e Verve 42, quest’ultimo al debutto.

Magellano 25 Metri promette di stupire ancora una volta grazie al suo design innovativo ed alle tecnologie: ha avuto successo finora sia nel continente europeo che negli Stati Uniti, ma il debutto ufficiale di un nuovo yacht non potrà che essere il momento più atteso. Verve 42 è rimasto fino a questo momento inedito da molti punti di vista e se ne conoscerà ogni caratteristica e soprattutto il materiale: disegnato da Francesco Struglia su carena a step progettata da Michael Peters spinta da propulsione tripla Mercury Racing 450 Hp, la novità promette di essere una vera e propria rivoluzione del suo segmento.

Sognate un’isola privata di lusso a largo di Miami? Nel giro di quattro anni sarete accontentati! Blue Estate, infatti, sarà una vera e propria isola artificiale ed extralusso a pochi minuti di aereo da Miami.

La superficie dell’isola artificiale sarà equiparabile alla metà del Principato di Monaco, con una capienza compressiva di 15.000 residenti. Le richieste, nonostante il progetto sarà terminato solamente nel 2025, sembrano essere già moltissime, come confermato da Erik Schmidt, Chief Communications Officer per il Blue Estate Group, a Cnn Travel.

Le motivazioni vanno sicuramente ricercate nei quasi 340 giorni di sole all’anno, ma anche nell’ambito fiscale. Trattandosi di un’isola privata, infatti, si potranno richiedere una serie di licenze commerciali, valide per un periodo di 12 mesi, del tutto esentasse.

L’isola è costruita con moduli in calcestruzzo ad altissime prestazioni e avrà tutto quello che serve per vivere in sicurezza: una propria clinica sanitaria all’avanguardia, una scuola internazionale che può soddisfare i bambini dall’età dei più piccoli fino al diploma e tagli di casa differenti tra loro. Si va dai monolocali che partono da 19.800 dollari, fino alle ville extralusso che toccano il miliardo di dollari. L’isola offrirà molti spazi verdi riservati ai giochi, giardini per famiglie, ristoranti, locali alla moda, centri sportivi e perfino un centro termale.

Fendi celebra l'anima della cultura e della musica con una performance jazz originale con gli studenti della Juilliard School. Con l'ultimo episodio della sua serie Anima Mundi, Fendi mira a consentire ai giovani artisti di riconoscere il loro potenziale nel mondo della musica, della danza e del teatro. In linea con la sua storia di sostegno agli artisti emergenti delle discipline del design e delle arti visive, il marchio ha anche avviato un programma di donazioni con la Juilliard attraverso borse di studio per studenti. 
 
Serge Brunschwig, presidente e amministratore delegato di Fendi, in una dichiarazione, ha detto: "Al di là della nostra ammirazione per la dedizione degli studenti per aver raggiunto il livello di successo essendo stati accettati dalla stimata Juilliard School nelle rispettive discipline, la nostra comune “ossessione” per l'artigianato e l'importanza che le arti giocano nel restituire alla società è la ragione per cui Fendi ha scelto di fare una donazione significativa alla Juilliard”. 
 
Per il quinto episodio della sua serie, Fendi ha scelto di mettere in evidenza i talenti dei giovani musicisti jazz di New York City, mostrando come il jazz coltivi la comunità e la connessione. La composizione e la performance intendono onorare la resilienza, il rinnovamento e la rinascita. Sei studenti del programma Juilliard's Jazz Studies sono stati scelti per partecipare a questa performance e hanno iniziato a provare una colonna sonora originale composta e arrangiata dallo studente del master Aaron Matson "Rollerblading in Harlem". 
 
Girato a dicembre, gli studenti si sono esibiti insieme per la prima volta da quando i blocchi di COVID-19 sono iniziati a metà marzo 2020. Le riprese hanno seguito rigidi protocolli per quanto riguarda il distanziamento sociale e l'uso di maschere facciali e hanno utilizzato DPI appositamente progettati per tutti gli strumenti.
 
"Attraverso il suo programma Anita Mundi, Fendi ha svolto un lavoro eccezionale nel dimostrare una visione a 360 gradi di come un marchio di lusso dovrebbe finanziare e partecipare al marketing dei nuovi media", ha detto la signora Rebecca Miller, fondatrice / CEO di ARTful Communication, New York. "Supportano il loro pubblico dall'inizio alla fruizione, a cominciare dagli artisti emergenti”.
 

Il gioielliere di proprietà di LVMH Fred rende omaggio al film americano del 1990 Pretty Woman con una collezione di gioielli e alta gioielleria. Il gioielliere francese ha reinventato la collezione con un motivo "cuore dentro un cuore" di rubellite e diamanti per tutta la sua collezione di alta gioielleria e oro bianco e rosa per la collezione di gioielli. Fred ha scelto l'attrice americana Emma Roberts, nipote della star di Pretty Woman Julia Roberts, per partecipare a questa celebrazione. 
 
"Fred Samuel aveva una naturale compassione artistica per i gioielli", ha affermato Rebecca Miller, fondatrice e CEO di ARTful Communication di New York. "Ha sviluppato un amore risoluto per la luce del sole, il mare e il colore. Lo vediamo nelle location selezionate per girare il video, nei colori del guardaroba e del trucco presenti, e nella disinvoltura che Emma offre all'espressione visiva” ha detto. "Abbina la sua visione radicale dei gioielli come parte della vita quotidiana che percepiva come essenziale, soprattutto per le donne, con la sua padronanza della personalizzazione".
 
Fred e Pretty Woman hanno condiviso una relazione speciale da prima dell'uscita dell'iconico film. Nel 1990, i membri del team di produzione del film hanno visitato il negozio Fred su Rodeo Drive a Beverly Hills alla ricerca di un gioiello per la signora Roberts e hanno scelto una collana di cuori di rubini e diamanti che alla fine ha giocato un ruolo fondamentale a un certo punto del film.
 
L'ultima interpretazione della collezione di alta gioielleria Pretty Woman mira a proiettare libertà di espressione, mescolando e abbinando l'alta gioielleria che può essere indossata ogni giorno. La collezione comprende 22 pezzi che rendono omaggio alla collana originale con diamanti e rubelliti.
 
Il pezzo forte della collezione di alta gioielleria è la collana Audacious, con 554 diamanti e otto rubelliti taglio cuore. Può trasformarsi in diversi pezzi con sette cuori staccabili che diventano orecchini, spilla, spilla o sautoir.
 
 

Il 2020 è stato un anno che ricorderemo, e arrivati a questo punto moltissimi stanno aspettando il countdown di capodanno per accogliere l’atteso 2021. Per rendere unici (ma in sicurezza) Airbnb e Nasdaq offriranno la possibilità a due newyorkesi di trascorrere l’ultima notte dell’anno nella terrazza dell’edificio del Nasdaq a Times Square, a New York, all’interno di una cupola trasparente dalla quale ammirare lo spettacolo luminoso che regala la famosa sfera di Times Square per il capodanno.

Per la prima volta nella storia, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, la famosa piazza di New York City rimarrà deserta. Gli ospiti Airbnb avranno quindi l’opportunità unica di assistere alla discesa della sfera luminosa da una cupola trasparente posizionata sulla esclusiva terrazza del palazzo del Nasdaq. Potranno entrare nella lounge privata e assistere in diretta ai festeggiamenti di tutto il mondo, rilassarsi in attesa che l’orologio batta la mezzanotte e godersi una cena privata preparata per loro da uno chef. Prima del loro soggiorno, avranno anche a disposizione un credito di 5mila dollari da spendere lungo la famosa 5th Avenue o all’interno dei negozi di Times Square.

Ma le sorprese non sono finite. Ad accoglierli, in maniera virtuale, ci sarà la voce più famosa delle feste di Natale, Mariah Carey. Proprio come un vero host Airbnb, Mariah Carey farà gli onori di Times Square, casa per una notte, e si esibirà in un concerto privato online solo per i due ospiti.