Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Una maestosa ed antica dimora nobiliare del 1700, situata a Bisceglie in provincia di Barletta-Andria-Trani. Una villa costruita e vissuta dai Conti CURTOPASSI nel lontano XVIII sec, nel corso degli anni posseduta da famiglie nobiliari come i Conti CIARDI e giunta ai giorni nostri grazie agli attuali proprietari, la famiglia BRATTOLI, storici imprenditori che rappresentano in PUGLIA l’eccellenza nel settore del luxury Event Ospitality.

Questo è Villa Ciardi: una dimora immersa in un parco grandioso che le dona una cornice di charme, dove regna sovrana la pace e la Natura si esprime nella sua massima intensità attraverso la presenza di alberi esemplari e secolari. Un parco dove preziosi laghetti naturali fanno da cornice al più grande lago dei cigni, voluto e fatto costruire dalla contessa Elena Curtopassi.

 

Una Villa che, così come all’esterno, anche all’interno si mostra in perfetto stato conservativo, soprattutto grazie agli attuali proprietari che ne hanno curato il restauro. Protetti dalle mura della dimora, si possono trovare meravigliosi affreschi, quadri dal valore inestimabile, marmi pregiati e rari arredi antichi.

Ornamenti che fanno della Villa una location di forte impatto emotivo di cui è difficile descriverne la bellezza. Numerose le ampie sale interne ed esterne dove quotidianamente vengono organizzati vari eventi come luxury wedding, congressi e cerimonie mondane private, con la garanzia di esclusività e totale privacy: un pregio non da poco che contraddistingue la location.

 

Numerosi i personaggi illustri del jet set italiano e internazionale che hanno fatto capolino in questa “dimora incanto”, la cui bellezza è stata garantita soprattutto grazie all’impeccabile professionalità dei proprietari, il Sig. Pasquale BRATTOLI e la moglie Donna Rosa che, in collaborazione con le tre figliuole Stefania, Angelica e Alma, hanno realizzato il sogno di portare in Puglia i più esclusivi e lussuosi eventi.