Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Se nella vita volete vivere come delle regine, o dei re, avrete sicuramente bisogno di un vostro castello. Per gli interessati c’è ora una bella occasione dato che il Castello Ferrè di Stresa è sul mercato con una trattativa riservata su legge sul sito Casa.it. 
 
L’immobile di Francesco Papurello, si legge sul sito, ha di proprietà anche un parco con un’estensione di 12.000 mq, composta per la maggior parte da piante di alto fusto. È collocato sul versante prospiciente il Lago Maggiore. Sul lago sono presenti due spiagge di proprietà privata.
 
Entrati nella proprietà troverete tre costruzioni. Il castello, la dependance ed un cottage. Tutti gli immobili beneficiano di una bellissima vista panoramica sul Lago Maggiore.
 
Se vi interessa sapere come potete arredare la vostra futura dimora, il castello ha una pianta regolare e simmetrica con due torrette angolari circolari e torre quadrata centrale. La superficie totale del castello misura 613 mq. Si compone al piano interrato da locali di servizio e due cantine.
 
Al secondo piano è presente un locale open space ed un altro vano più piccolo. Quindi lo spazio per ospitare degli amici c’è. 
 
Per finire, completano la proprietà un rustico di 120 mq e due spiagge private di circa 260 mq. Ma sappiate che tutta la proprietà è completamente da ristrutturare. Quindi dovreste calcolare anche il costo del restauro. Noi di Luxury Agency News speriamo possiate essere tra i compratori!