Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Se avete appena finito le vostre vacanze invernali e già non vedete l’ora di un nuovo viaggio, forse starete già pensando alla prossima estate e magari ad un bell’itinerario in barca, ma non dovete aspettare così tanto. La Lega Navale Italiana ha dato il via alla campagna di tesseramento 2023 che quest’anno diventa digitale.

Questa rivoluzione tecnologica permetterà ai soci della Lega Navale di avere sempre sul proprio smartphone la tessera d’iscrizione all'Associazione e la tessera d'iscrizione al Registro del Naviglio LNI in formato digitale. Si tratta di un’iscrizione che vi permetterà di vivere la vela o il vostro sport nautico preferito tutto l’anno.

La principale novità della tessera digitale LNI ( si tratta di una vera e propria "carta d'identità" del socio della Lega Navale) riguarda la presenza di un QR Code per verificare la validità e le modalità della propria iscrizione. Il codice presente sulla tessera plastificata in possesso del socio sarà leggibile attraverso l’app “LN Soci”, scaricabile gratuitamente e disponibile a breve negli store Android e Apple.

Il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana Donato Marzano ha poi fatto un appello ai soci e ai simpatizzanti dell’Associazione: “Il socio della LNI rappresenta il cuore, le braccia, la mente della nostra Associazione. È fondamentale quindi diventarlo o rinnovare il proprio impegno al più presto per farne parte a pieno titolo, partecipare alle tante iniziative di mare, sport e solidarietà che le Sezioni e Delegazioni portano avanti, sentirsi a casa nelle nostre oltre 260 Basi e Strutture distribuite lungo tutto il territorio nazionale”.

 

 

I più letti