Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

YATAY, brand di sneaker etiche e sostenibili Made in Italy, ha annunciato la collaborazione con Hadoro, azienda parigina di accessori tecnologici di lusso, con l’esclusiva capsule composta da una sneaker e da una cover per iphone. 
 
Entrambi i prodotti sono proposti nelle due versioni colore giallo fluo e burgundy con dettagli oro, progettati e realizzati secondo la filosofia green di YATAY, con la nuovissima Hadoroearthcollection, l’innovativo materiale sostenibile, vegan 100%, da plastica riciclata e dal mais, testurizzato per l’inconfondibile effetto “alligator” tipico del brand francese. Un materiale sofisticato, molto resistente e leggero, quasi la metà del corrispettivo in pelle.
 
Umberto de Marco, Fondatore YATAY, ha commentato: “Dal 2018 YATAY si è impegnata a cambiare il settore della moda, puntando su una produzione tutta sostenibile grazie all'uso di materiali eco-compatibili, anche in un contesto lusso. Siamo entusiasti di unire le forze con il team Hadoro nel loro percorso per diventare sempre più green, partendo proprio da questa collaborazione accessibile a livello globale. Penso che questa partnership rappresenti per noi un connubio perfetto tra sostenibilità e lusso e segna una rivoluzione nel settore.” 
 
Gualtiero Giori, Direttore Esecutivo Hadoro Paris, ha dichiarato: «La collaborazione tra Hadoro e YATAY nasce da una forte volontà di condivisione, la condivisione di un obiettivo importante, quello di unire la green technology di YATAY al design sofisticato di Hadoro per dare il via ad una vera e propria rivoluzione. Ringrazio YATAY per questa opportunità unica di far parte del cambiamento”. 
 
 
 

I più letti