Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Lo slittino più esclusivo del mondo arriva dal Nord Europa ed è, naturalmente, foderato in pelle. Si tratta di STIGA Sports X NN07 Snowracer, modello nato dalla collaborazione tra la svedese STIGA Sports, specializzata nella produzione di tavoli da ping pong e articoli per sport all’aperto, e la danese NN07, marchio d’abbigliamento con base a Copenaghen. Lo slittino rappresenta una sorta di variazione sul tema rispetto al modello base dello Snowracer King Size Gt normalmente prodotto da STIGA Sports.
 
Elastico, ma solido
Il prodotto è caratterizzato da un telaio in metallo leggero, ammortizzato, e costituito da due sci lungo i lati e uno più piccolo collocato anteriormente. Quest’ultimo è collegato a un volante, che nel caso dello slittino STIGA X NN07 è rivestito dalla pelle della conceria svedese Tärnsjö, fornitrice di griffe del lusso. La stessa pelle è la materia prima predominante anche del comodo sedile cucito a mano. Un prodotto importante e quasi unico. Lo STIGA Sports X NN07 Snowracer è infatti realizzato in edizione limitata e sarà acquistabile a partire dal 5 dicembre solamente attraverso il portale NN07.com oppure, in poche unità, su stigasports.com.
 
Progetti che amiamo
“Adoriamo realizzare progetti come questo – spiega il brand director di NN07, Victor Lindh, su mynewsdesk.com -. Quando i nostri dipendenti dicono questo è davvero bello, allora sappiamo di aver creato qualcosa di speciale. La collaborazione con STIGA Sports è il culmine di una serie di incontri inaspettati e realizzati con un occhio attento per i dettagli in sintonia con un eccellente artigianato”
 

I più letti