Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Si è tenuto a Paestum la sesta edizione dei Food and Travel Italia Awardspromosso dall’editore Pamela Raeli. L’evento che premia il meglio del gusto e del turismo italiano.

Villa Marina ha ricevuto il premio come boutique hotel fascinoso, riservato e ovattato. Una “grande casa” accogliente e avvolgente. Come un abbraccio che non si dimentica……!!!

Villa Marina, un “luogo di grande energia ma anche di sano relax”..nata dall’esigenza di incontrare il mondo a casa propria senza doversi necessariamente spostarsi e viaggiare.

Una “Storia tutta al femminile”: un “intreccio” di donne si sono susseguite nel corso del tempo a Villa Marina. E' proprio questo il light motive della struttura, “le Donne”, che con la loro determinazione e forzahanno portato avanti un’ospitalità tutta caprese, la stessa che determinò nei primi del 900’, l’economia dell’isola.

Villa Marina è una classica villa mediterranea costruita nel 1915, abitazione privata fino al 2008. Fino a quando Carmì e i suoi tre figli decidono di trasformarla in hotel: una scelta naturale considerata l’inclinazione all’accoglienza della famiglia, la bellezza del luogo, il pregio architettonico della struttura, il rigoglioso e curatissimo giardino mediterraneo di oltre 3000mq sul mare.Accoglienza, cordialità e “aria di casa”: è questo il mix vincente di Villa Marina.