Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Creme, oli essenziali, scrub viso e maschere all’aloe vera. Tutto inutile. L’ultimo trend in fatto di trattamenti estetici è il massaggio ai diamanti! In gran voga tra le star americane ed i più facoltosi personaggi degli States, questo tipo di trattamento sembra attirare sempre più persone.

Utilizzato per rigenerare e dar nuova brillantezza alla propria cute, oltre che per dedicarsi un momento di relax, tale trattamento è il fiore all’occhiello di un centro benessere di Santa Monica. La proposta californiana, al costo di $ 25.000, offre un massaggio a domicilio con diamanti valutati circa $ 1 milione.

Ma da cosa deriva questo benessere? Il tutto ruota intorno alla punta dei diamanti, che leviga la pelle regalando una sensazione antistress. Riscaldati ad hoc, i diamanti vengono posizionati sui centri energetici del corpo, liberando così la tensione muscolare. Un vero toccasana per mente e corpo!

Per i meno abbienti, c’è l’alternativa più “economica”: un massaggio a base di oli arricchiti con polvere di diamanti.