Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il venditore di Instagram @veryimportantpuppies ha rilasciato dei mini-stivali per cani dopo aver collaborato con il marchio australiano UGGs. È possibile prenderne un paio nero aderente che viene fornito con un top fluo o optare per una versione marrone, entrambe rifinite con pelliccia sintetica. Le scarpe costeranno ai proprietari circa 60 sterline. 
 
I venditori hanno pubblicizzato l'articolo con degli adorabili cani che hanno mostrato le similitudini con i loro proprietari. Gli stivaletti per cani “VIP x Ugg” sono disponibili in sei diverse taglie, quindi se state cercando un paio per il vostro animale domestico, ci sono buone probabilità di trovarne uno adatto. Anche se forse potreste avere dei problemi con la spedizione. Gli stivaletti VIP hanno già dimostrato di essere un successo con i clienti che hanno caricato le foto dei loro amati cagnolini che sfoggiano il look Ugg. 
 
Descrivendo il prodotto, il marchio scrive: "Fai girare la testa per strada o al parco per cani. Combinando i materiali iconici di Ugg con i nostri design streetwear VIP basati sull'utilità, la nostra primissima collaborazione canina ti consente di regalare al tuo cucciolo la sensazione di Ugg". 
 
Prendendo ispirazione dallo stivale classico con cuciture impunturate, questo pezzo di calzatura a quattro zampe è realizzato in ricca pelle scamosciata sintetica con soffici dettagli in pelliccia sintetica. Una vera sciccheria per i vostri amici a 4 zampe.