Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

W Hotels Worldwide, parte del portfolio Marriott Bonvoy che raggruppa 30 straordinari brand di hotel Marriott International, annuncia l'apertura di W Dubai – Mina Seyahi. Situato sull'ambita costa di Jumeirah Beach, questo hotel a 31 piani presenta un'impressionante architettura in vetro da cui si possono ammirare i panorami del soleggiato Golfo Persico e dei luoghi simbolo della città.

“Dubai è una città attiva ed energetica, la meta perfetta per l'iconico brand W Hotels”, spiega Candice D’Cruz, Vice Presidente – Brand di Lusso, Europa, Medio Oriente e Africa, Marriott International. “La vivacità culturale e sociale della città si avverte chiaramente al W Dubai – Mina Seyahi. L'hotel offre un accesso unico alla città ai jet setter amanti del lusso. Il posto perfetto dove aspettarsi l'inaspettato grazie a spazi giocosi e vivaci esperienze di ristorazione e programmazione.”

La trama storica, culturale e sociale di Dubai si intreccia in ogni aspetto del design di questo hotel. Un maestoso albero dà il benvenuto agli ospiti al centro del portico. All'interno, la W Lounge (la hall secondo W Hotels) trae ispirazione dai luoghi d'incontro mediorientali. Il design della W Lounge, un luogo da vedere e in cui farsi vedere, con la sua palette di colori caldi e tocchi dorati, ricorda un tradizionale souq, omaggiando i famosi mercati dell'oro della regione. Il design vivace prosegue nella reception, che richiama con forza il romanticismo di un incantatore di serpenti e si ispira alla storia del misticismo mediorientale - un mix in continua evoluzione di poeti, cantastorie e artisti che danno vita all'energia del bazar. Un ambiente vivace con una terrazza in cui gli ospiti possono socializzare godendosi fantasiosi cocktail e stuzzichini infusi di sapori locali, ascoltando musica dal vivo e DJ set notturni.

“A W Dubai – Mina Seyahi, trendsetter locali e internazionali con la passione per la musica e il design sperimenteranno lo spirito audace di Dubai in versione W”, ha detto Tolga S. Lacin, Area General Manager. “Grazie all'arte immersiva, agli eventi sociali, all'offerta musicale attentamente selezionata, alle esperienze culinarie all'avanguardia e al servizio Whatever/Whenever® , gli ospiti dell'hotel vivranno un'esperienza di lusso moderno ricca di sorprese inaspettate.”

W Dubai – Mina Seyahi ha 318 camere, tra cui 26 suite e una Extreme WOW Suite (la suite presidenziale secondo W Hotels), tutte affacciate sul mare e con balconi privati da cui ammirare gli eccezionali tramonti di Dubai su Palm Jumeriah Island e le strutture iconiche della città, come Ain Dubai. Lo stile ultra chic si mescola a richiami agli elementi tradizionali mediorientali in un ambiente moderno e luminoso. Gli interni dai colori vivaci e gli arredi personalizzati esprimono a vari livelli nelle texture un senso di eleganza moderna che richiama il luogo e la sua tradizione di rotta commerciale. Gli spazi sono separati tra ambienti giorno, notte e toeletta e, insieme al tipico Mix Bar con la firma del brand, sono graditi elementi di lusso. Per chi cerca un'esperienza ancora più unica, la Extreme WOW Suite al 30° piano è l'ideale. Un ambiente da 285 metri quadrati in stile contemporaneo che dispone di due camere da letto, un salotto, un'area pranzo e un ampio balcone da cui ammirare panorami mozzafiato.

I più letti