Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

L’Hotel Indigo Verona, inaugurato lo scorso 19 giugno a seguito del restyling e rebranding dello storico Grand Hotel Des Arts, propone questa stagione, “Invito all'Opera: Aperitivo in Musica”, una nuova esperienza ispirata all’indissolubile legame della città scaligera con le figure di Romeo e Giulietta e il teatro di Verona. Si tratta di tre appuntamenti, l’8, 14 e 22 agosto, in cui risuoneranno su grammofoni d'epoca diversi brani tratti dalle opere più famose nell’incantevole contesto dei rinnovati spazi dell’Hotel dall’atmosfera davvero unica. Gli eventi saranno in concomitanza con le serate in Arena ed in collaborazione con il Museo della Radio di Verona.

Acquisito di recente per la gestione dal Gruppo HNH Hospitality e famoso per l’architettura in stile liberty e la ricca collezione d’arte, l’Hotel Indigo Verona è un punto di riferimento per la città. Per gli amanti dell’Opera, ma non solo, l’Hotel ripropone nelle tre serate, registrazioni delle Opere più rappresentative di Verdi, Rossini e Puccini accompagnate da un aperitivo nel giardino a partire dalle ore 18. La serata dell’8 agosto sarà dedicata a Giuseppe Verdi, il 14 agosto a Gioachino Rossini e il 22 agosto a Giacomo Puccini.

 L’Hotel Indigo Verona – Grand Hotel Des Arts offre 62 eleganti camere di diverse tipologie, elegantemente rivisitate e decorate, dispongono di un mix di arredi dallo stile contemporaneo ed elementi antichi, con forti contrasti tra le pareti, e le testate del letto che si ispirano agli affreschi del paesaggio della campagna veronese. Il giardino esterno è caratterizzato da uno stile romantico e intimo che riproduce un grande tappeto di rose mentre il patio interno è l’ideale per chi desidera gustare una colazione all’aperto o concedersi un aperitivo lasciandosi immergere dall’oasi di pace e tranquillità che lo caratterizza. Il Lounge bar Arya Bar & Mixology si ispira alle gallerie d'arte e alle mutevoli scenografie teatrali che si mescolano insieme ed è perfetto per degustare ottimi cocktail.

I più letti