Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Repubblica Dominicana lancia una nuova iniziativa per conoscere il Paese prima di visitarlo: la piattaforma interattiva Repubblica Dominicana Paese Virtuale (anche nella versione inglese DR Virtual Country), dove i visitatori possono lasciarsi ispirare per il loro prossimo viaggio nell’isola caraibica e trovare informazioni sulle principali aree turistiche e sulle escursioni e attività da svolgere in ognuna di esse, ma anche le ricette dei piatti tipici della cucina dominicana, lezioni di merengue e bachata e molte altre esperienze che la rendono la principale destinazione turistica della regione.

La piattaforma Paese Virtuale comprende 360 video per esplorare le migliori spiagge del paese e scoprire la natura e la cultura dominicana in modo immersivo. E, proprio come nella vita reale, la musica avrà un ruolo centrale nell'esperienza virtuale grazie ai concerti di grandi artisti.

La pagina Repubblica Dominicana Paese Virtuale sarà costantemente aggiornata con nuove esperienze, tour virtuali e attività che serviranno da ispirazione per tutti coloro che desiderano saperne di più su ciò che la Repubblica Dominicana ha da offrire, e si propone di essere uno strumento per motivare i viaggiatori di tutto il mondo a scoprire questa iconica destinazione caraibica.

I più letti