Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

A causa della pandemia globale in corso, le Maldive hanno dovuto chiudere le proprie frontiere il 27 marzo 2020. L’industria del turismo, la cui maggior parte delle entrate è in valuta estera, è stata duramente colpita dalle severe misure adottate per frenare la diffusione di COVID-19.

Dopo quasi quattro mesi dalla sospensione dei visti turistici all'arrivo, l'industria del turismo ha riaperto i battenti il 15 luglio 2020 con rafforzate misure precauzionali contro il COVID-19. Per dare un nuovo impulso al turismo delle Maldive, nel corso di una speciale cerimonia virtuale in occasione della Giornata Mondiale del Turismo 2020, il Ministro del Turismo, l’Onorevole Abdulla Mausoom, ha inaugurato il programma "Maldives Border Miles", in assoluto il primo programma di fidelizzazione di questo tipo.

Il Maldives Border Miles è un programma di promozione turistica avviato da Maldives Immigration, e sviluppato con i seguenti stakeholder: Ministero del Turismo, Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC) e Maldives Airports Company Limited (MACL). Questo programma sarà ufficialmente implementato il 1° dicembre 2020.

Il programma prevede tre livelli di fidelizzazione: Aida (livello bronzo), Antara (livello argento) e Abaarana (oro). Ogni livello sarà definito da una serie di premi, servizi o benefici che aumentano di valore man mano che i soci progrediscono. Iscrivendosi a Maldives Border Miles i turisti guadagnano punti in base al numero di viaggi e alla durata del soggiorno. Punti aggiuntivi saranno assegnati per visite celebrative di occasioni speciali.

Con l'introduzione del programma Maldives Border Miles, si prevede un aumento notevole dei flussi turistici, oltre a fornire ulteriori opportunità per la promozione della destinazione.  Inoltre, è anche un'occasione imperdibile per i visitatori per riscoprire il meglio delle Maldive e ottenere il massimo dalla loro visita nella sunny side of life.

I più letti