Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La piattaforma di vendita al dettaglio di prodotti di bellezza Mozzafiato rappresenta la più grande collezione di marchi italiani di cosmetici e profumi. Ispirato ai paesaggi, alle città, alla cultura, al patrimonio e allo stile dell'Italia, Mozzafiato è stato lanciato quest'anno per fornire un'esperienza immersiva e autenticamente italiana al mercato nordamericano. Inoltre, poiché più del 60% dei cosmetici mondiali sono prodotti in Italia, Mozzafiato mette in evidenza i marchi nativi che si sono distinti in prima linea per qualità, artigianato e tradizione.
 
Tuttavia, i marchi nativi italiani sono praticamente sconosciuti e irraggiungibili negli Stati Uniti, e lo scopo di Mozzafiato ora è proprio quello di raggiungere questa nuova clientela. Dal sito, il visitatore nordamericano viene immerso nella bellezza dell'Italia con le immagini dei suoi paesaggi e delle sue città. 
 
I marchi di bellezza italiani storici come quelli all’interno di Mozzafiato sono pronti a diventare forze di primo piano nel panorama della bellezza nei prossimi anni, con i clienti alla ricerca di un'esperienza migliore. 
 
Da notare che Mozzafiato è stato lanciato nel 2020 durante la pandemia COVID-19. Un periodo, secondo l’azienda italiana, di innovazione e creazione che ha permesso di  esplorare il nuovissimo modello di una piattaforma di vendita al dettaglio multimarca, tutti Italiano, negli Stati Uniti. La crescita del sito e dell’azienda è avvenuta al 100% da remoto con i magazzini, le compagnie di spedizione, lo sviluppo web, il team finanziario, ecc.