Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Maldives Marketing and PR Corporation (MMPRC) - l’Ente del Turismo delle Maldive, invita tutti a partecipare a un viaggio virtuale per celebrare e continuare a sognare le magnifiche isole dell’arcipelago maldiviano in attesa di poterci ritornare.

“Maldives, the sun will shine again” è un evento che si svolgerà in diretta sulla pagina Facebook di Visit Maldives l’8 giugno 2020 dalle 17:00 alle 20:00, ora italiana (20:00-23:00 ora delle Maldive). Un’iniziativa pensata per comunicare a tutti che le Maldive hanno intrapreso un processo di ripresa lento, ma deciso, con l’industria turistica che si sta preparando per accogliere nuovamente i visitatori e regalare loro the sunny side of life, come recita il claim di Visit Maldives.

L’evento condurrà i partecipanti tra il meglio di ciò che le Maldive offrono, oltre a scoprire come si stanno preparando gli operatori turistici per il ritorno dei viaggiatori. La diretta di tre ore permetterà di rivivere il sogno maldiviano comodamente da casa e vedrà la partecipazione di personaggi famosi, influencer, artisti, opinion leader e appassionati delle Maldive, oltra a key player dell’industria turistica e personalità iconiche maldiviane tra cui musicisti e talenti locali. Insieme mostreranno la loro passione per questo Paese, il loro augurio, ma anche messaggi per ricordare a tutti che “il sole tornerà a splendere” (the sun will shine again) sulle Maldive. Inoltre, l’evento affronterà aspetti diversi e sarà ricco di sorprese, tra cui l’opportunità di vincere un viaggio alle Maldive.

I più letti