Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Louis Vuitton ha realizzato dei nuovi auricolari wireless Horizon, seguendo la colorway "Black / Neon Green" con un nuovo design "Gradient Blue". Facendo riferimento ai colori del cielo, gli ultimi auricolari Horizon passano dall'azzurro alla base a un blu più scuro nella parte superiore. Il design asimmetrico presenta anche due fiori Monogram, con un fiore appuntito che appare a sinistra e un fiore di forma rotonda a destra. Questi tocchi sono rifiniti in un acciaio lucidato a specchio, in contrasto con l'acetato colorato del resto degli auricolari.
 
Gli auricolari Horizon "Gradient Blue" sono dotati di una custodia di ricarica in acciaio inossidabile, ispirata all'orologio Tambour Horizon di Louis Vuitton. Altre caratteristiche includono la connettività Bluetooth ottimizzata, una modalità di ricarica a induzione e due diverse opzioni di esperienza audio. La colorazione "Gradient Blue" uscirà nei negozi Louis Vuitton il 15 gennaio 2021.