Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Mangusta Oceano 39 è il nuovo megayacht pronto a rileggere la linea dislocante Mangusta Oceano, grazie ai suoi 39 metri di innovazione, eleganza e performance.

Una comunicazione totale tra interno ed esterno, come fosse il patio di una moderna villa sul mare dalle impressionanti superfici vetrate, con interni all’insegna di un caldo minimalismo e terrazze ribaltabili che danno accesso ad un beach house/garage a 180° su misura per l’armatore.

Gli esterni sono marcati da un design scultoreo, che delinea le linee tese del sundeck, enfatizzato da elementi distintivi e sofisticati, con un lighting design che evidenzia l’essenza del teak dei ponti esterni creando una continuità di materiali tra dentro e fuori.

Ogni ponte è stato pensato per permettere all’armatore di configurare gli spazi a suo piacimento con arredi loose e aree da modificare secondo i propri desideri.  Il Mangusta Oceano 39 è una villa a vetri pronta a salpare.

 

Foto: Mangusta Yachts