Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il cane, si sa, è il miglior amico dell’uomo. L’affetto rilasciato verso il padrone non ha eguali e quindi, giustamente, va anche ricambiato. Quindi perché non coccolare gli amici a quattro zampe con cucce a 5 stelle? Ecco una classifica, stilata da Il Sole 24 Ore, sulle migliori.

Pawhut

Un divano perfetto per far rilassare e riposare il cane, progettato con uno stile moderno e arricchito da una superficie in morbido velluto. Il telaio in legno massello può sostenere fino a 11 chilogrammi, mentre la base rialzata manterrà i cani al sicuro dall’umidità e dal freddo.

AmazonBasics

Ideale per cani di piccola taglia, questa cuccia offre uno spazio in cui poter schiacciare un pisolino, conciliando la morbidezza della flanella felpata con quella dell’abbondante imbottitura. Con il suo interno color panna e la parte esterna marrone, il lettino AmazonBasics assicura ai vostri animali domestici un comfort eccezionale.

Da Pecute

Realizzata in pelle scamosciata, questa cuccia piacerà tantissimo ai piccoli amici che potranno raggomitolarsi per schiacciare lunghi sonnellini. Tra le migliori cucce per cani, questa è una delle più eleganti dove far poltrire il proprio animale. L’imbottitura in morbido poliestere offre il massimo calore possibile per affrontare al meglio le gelide giornate invernali.

Dibea

Dibea è particolarmente morbido e, grazie ai colori moderni e caldi, è perfetta per ogni ambiente domestico. La base antiscivolo impedisce che il lettino scivoli quando il cane entra o esce, mentre l’entrata bassa facilita l’ingresso anche ai cani di piccola taglia. Un prodotto davvero di ottima qualità con cuciture robuste.

Feandrea

I creatori del marchio Feandrea hanno realizzato accessori morbidi, funzionali e alla moda. Questa cuccia, non essendo troppo morbida né troppo dura, è perfetta per la spina dorsale del cucciolo. Non importa la razza o la taglia, le sue grandi dimensioni offrono abbastanza spazio per tutti.