Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Louis Vuitton, il fiore all'occhiello di LVMH, il più grande gruppo di lusso al mondo, si è avventura in un nuovo territorio. L'azienda ha creato una sneaker da skateboard modello professionale.
 
Virgil Abloh, direttore creativo di Louis Vuitton da uomo, ha rivelato su Instagram il primo accordo “skater” con lo skateboarder professionista Lucien Clarke della Giamaica, permettendo a Clarke di progettare la sua scarpa da skateboard professionale. 
 
Lo skateboard è una delle sottoculture preferite per la moda. Quest'anno, ad esempio, c’è stata una forte rinascita della Nike Dunk SB, uno stile che gli skater hanno adottato e reso popolare dopo la sua introduzione iniziale come scarpa da basket nel 1985. 
 
La nuova sneaker e l'accordo con Clarke stanno facendo molti rumors in questi giorni e i dettagli sul rilascio della scarpa, compreso il prezzo, non sono ancora stati rivelati.