Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Secondo Luxury Daily, Altiant è il ricercatore del mercato del lusso 2020 di per lo sviluppo e la presentazione di preziose ricerche e strumenti per aiutare i marchi del lusso a superare la pandemia COVID-19. In particolare, la ricerca di mercato nel settore del lusso è stata preziosa quest'anno poiché la pandemia globale ha creato sfide nuove e inaspettate, cambiando il modo in cui i consumatori hanno acquisito nuovi beni e ridefinendo il lusso. 
 
Lars Long, fondatore e CEO di Altiant, ha commentato: «Al centro della nostra strategia aziendale c'è la condivisione delle conoscenze acquisite dalla nostra ricerca proprietaria. Questi dati aiutano i nostri clienti e il settore in generale ad avere livelli di comprensione molto più accurati quando si tratta del comportamento e del sentimento delle popolazioni benestanti / HNWI globali. Il 2020 è stato un anno come nessun altro e la comprensione dei consumatori non è mai stata così importante nella mia carriera di ricerca di oltre 20 anni. Siamo lieti di fare la nostra parte».
 
Nel suo report Key Affluent Post-COVID Travel & Inbound Luxury Travel into the Middle East, Altiant ha fornito informazioni preziose per i settori dei viaggi e dell'ospitalità progettate per aiutarli a far fronte alla crisi. Al fine di fornire agli esperti di marketing del lusso informazioni sui cambiamenti fondamentali del consumo di lusso, Altiant ha pubblicato il rapporto Post-COVID Consumer a giugno che ha misurato il sentiment dei consumatori intervistando oltre 580 consumatori benestanti e persone con un patrimonio netto elevato in Cina, Stati Uniti, Regno Unito e Francia.