Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

É soprattutto nei momenti difficili, come nei  tempi di emergenza da Covid-19, che l'essere umano e la sua mente sono capaci di esplorare orizzonti nuovi, dando sfogo alla fantasia.  Alexander McQueen ha lanciato una iniziativa speciale.  Mentre tante aziende sono costrette a sospendere attività e negozi, la maison sceglie di sperimentare un nuovo panorama digitale.

Una "call to action" che riassume in due parole chiave, creatività e comunità. Ecco allora la produzione di una serie di conversazioni digitali, su tutte le piattaforme social di McQueen.  Una sorta di  coinvolgimento di tutti gli utenti nel fare emergere la propria vena creativa, traendo  ispirazione da una selezione di immagini condivise sulla piattaforma, incoraggiando e aiutando gli "artisti" a sviluppare una propria creazione. Un appuntamento settimanale in cui verrà lanciato un nuovo concept creativo, permettendoci di entrare in contatto con il team Alexander e con tutti i suoi collaboratori.

Il primo progetto è stato inspirato  all'istallazione Roses del grande stilista, promettendo cosi diversi appuntamenti indirizzati  a tutte le nuove tecnologie del mondo del 3D, senza sottovalutare però, origini come il ricamo a casa. Ecco allora la sfida che i creatori affronteranno durante il lockdown.

I più letti