Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

I gioielli Gismondi 1754 arrivano nei negozi Maris Collective. La società genovese quotata sull'Aim che produce gioielli di alta gamma, infatti, ha siglato un accordo con il marchio possessore di 25 multi-brand store specializzati nel retail di abiti, accessori e gioielli d'alta gamma in molti dei migliori hotel e resort di lusso del mondo.

L’accordo prevede, nel breve-medio termine, altre aperture nei Four Seasons Resort Punta Mita (Messico), Four Seasons Resort Lanai (USA), Four Seasons Resort Costa Rica, a testimonianza del processo di espansione in corso nel Nord e centro America.

“Fatto a mano in Italia, da Italiani”. Questo è il motto, e al contempo la regola base, che contraddistingue qualunque gioiello firmato Gismondi 1754.

La storia risale a sette generazioni fa, quando nel 1754 nasceva a Genova Giovan Battista Gismondi, avviato già a 9 anni all’arte del “lavorar l’argento”, appena patentato, inizia il suo percorso che lo porterà in breve a divenire fornitore della famiglia Doria e del papa Pio VI. Di generazione in generazione l’arte e le cura del cliente sono passate di mano in mano, fino ad arrivare a Massimo Gismondi, il primo, che decide di dedicare lo sguardo solamente alla gioielleria.

I gioielli Gismondi 1754, a testimonianza del grandissimo successo internazionale del prodotto, sono stati scelti ed indossati da famose star dello show business: Jane fonda, Angela Bassett, Reese Witherspoon e Gwineth Paltrow solo per citarne alcune.

I più letti