Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

 
Hermes ha fatto uscire una nuova collezione in edizione limitata dei suoi rossetti Rouge Hermes e la collezione Autunno / Inverno 2020 gira attorno alle sfumature del rosa e alle sue sfumature di luce, ombra e sottotono. Le tre tonalità sono: Rose Ombre, Rose Pommette e Rose Nuit. Rispettivamente, un palissandro satinato ispirato all'effetto di mobili in legno verniciato, un rosa vibrante con una trama satinata pensata per evocare i fiori alla luce del sole e un rosa opaco vellutato con sottili sfumature fredde e un'usura sottile e tenue.
 
L'intera collezione - e le custodie in particolare - si ispira alle opere di artisti di pregio. Dal pittore americano Charles Sheeler, con le sue prospettive silenziose e meditative dell'architettura; e dai pittori John Register e Arduino Cantafora con la calma delle loro nature morte e dei loro paesaggi domestici; e dal modernista francese Jean Helion, con le sue composizioni astratte.
 
La collezione sarà disponibile da ottobre 2020 presso le boutique Hermes di Liat Towers, Marina Bay Sands, Ngee Ann City, così come il beauty counter Hermes all'interno di Takashimaya D.S.
 

I più letti