Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il marchio di moda italiano Fendi lancia la sua nuova borsa Peekaboo con l'aiuto dell'attrice candidata all'Oscar Naomi Watts. In un breve spot intitolato “Wild Untamed Naomi”, gli spettatori seguono l'attrice, a casa sua, mentre recupera diversi oggetti dalla nuova borsa Fendi. Sorprendente, comico e divertente, il cortometraggio rappresenta l'atteggiamento espressivo della borsa Peekaboo.
 
"Naomi Watts è una persona nota per il suo grande senso dello stile e per essere in grado di passare dall'essere in giro a colpire il tappeto rosso", ha detto Kimmie Smith, cofondatore e direttore creativo di Athleisure Mag, New York. “Vederla indossare capi della casa di Fendi e le loro iconiche borse è un ottimo modo per vedere la loro versatilità.
 
"Penso che quando sei in grado di vedere un marchio nell'ambito della casa di una persona e attraverso varie vignette, aggiunge la personalità della persona che ne è coinvolta", ha detto. "Mette gli spettatori e i consumatori a proprio agio nel vederlo e nel pensare a come può essere indossato o utilizzato nelle loro vite".
 
Il cortometraggio è in collaborazione con Vogue Australia ed è stato realizzato per celebrare l'apertura della nuova boutique Fendi a Sydney. 
 
L'immagine è presa dal nuovo video di Fendi su Youtube al link: https://www.youtube.com/watch?v=VwLj3ZzGR7Q&ab_channel=Fendi