Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il marchio di moda italiano Tod's sta invitando i consumatori a un divertente incontro di "The Kates” in un nuovo sforzo per la sua ultima collezione di calzature. La vignetta ci presenta tre modelli disparati, tutti chiamati Kate, tutti con stili diversi della nuova collezione Kate di Tod. Il video si svolge con le tre donne che attraversano Roma in divertenti ma sofisticati pop di colore, per unirsi alla fine e acquistare la nuova collezione.
 
"Questa è una pubblicità divertente in cui puoi farti un'idea di ciascuna delle donne, chi sono individualmente e come si uniscono per mostrare come hanno fatto propria Kate", ha detto Kimmie Smith, cofondatore e direttore creativo di Athleisure Mag, New York. “Ciò che funziona qui è che in varie collezioni c'è uno stile che non è solo classico per un marchio, ma è anche uno stile che le persone adorano. "Quando vedi come questa collezione può essere abbracciata attraverso i tipi di personalità e gli stili di vita, le persone sono in grado di vederla da soli", ha detto. "Questo pantaloncino è un ottimo modo per mostrare come qualcosa può essere indossato vestito su e giù."
 
Lo spot, intitolato “A date with Kate” si apre con la prima Kate. Indossa pantaloni cobalto e mocassini Kate in pelle bianca mentre legge un libro intitolato "Kate" mentre è seduta accanto a una borsa Tod's nera. Una colonna sonora da sala da ballo suonata da una tromba è in sottofondo mentre la prima Kate riceve un messaggio da un'altra Kate. Il tema Kate è tutt'altro che sottile, poiché si tratta di una celebrazione in cui ogni donna ha qualcosa in comune in termini di nome, ma può celebrare la propria individualità sfoggiando in modo diverso i prodotti della nuova collezione.
 
L'inquadratura tocca la prima Kate, presumibilmente in viaggio per incontrare altre Kate, in bicicletta in Piazza Borghese a Roma. Quindi gli spettatori incontrano la seconda Kate. La seconda Kate è in un completo di jeans, indossa le driving shoes Gommino in rosa, anch'esse della nuova collezione. Comincia a portare a spasso il suo bulldog inglese, ma il cane si rifiuta di muoversi o di continuare a camminare per le strade di Roma, portando Kate a suonare il citofono della sua amica mentre si trova di fronte all'edificio della sua amica.
 
Gli spettatori incontrano la terza Kate che è seduta in cerchio, sorridendo giovialmente mentre guarda più di una dozzina di paia di scarpe Tod's. Passa le dita sulla sua collezione di scarpe, guarda fuori dalla finestra e poi dà il benvenuto ai suoi amici e al cane di Kate nell'edificio.