Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Mamounia è stato eletto miglior hotel al mondo e miglior hotel in Africa dalla prestigiosa rivista internazionale Condé Nast Traveler. Pierre Jochem, Managing Director de La Mamounia, e l'intero team sono lieti di condividere questa notizia.

 "Siamo felici e onorati di ricevere per la terza volta questo importantissimo riconoscimento dai lettori della celebre rivista Condé Nast Traveler", ha affermato Jochem.

 Oltre 800.000 lettori di Condé Nast Traveler hanno partecipato al sondaggio valutando le loro esperienze di viaggio in tutto il mondo per fornire una panoramica completa dei luoghi in cui non vedono l'ora di tornare.

 I Readers' Choice Awards sono il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso nel settore del turismo. L'elenco completo dei vincitori è disponibile a questo link.

 “Anche se gli ultimi mesi sono stati difficili, abbiamo sfruttato il tempo a nostra disposizione per continuare i lavori di ristrutturazione de La Mamounia in modo che questo gioiello dell’ospitalità possa offrire sempre la migliore esperienza ai suoi ospiti. Ricevere il premio quest'anno è pertanto un traguardo particolarmente significativo", prosegue Pierre Jochem.

“Tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza il grande coinvolgimento, orgoglio e impegno di tutti i nostri team. Ricevere un tale premio è un risultato meraviglioso per tutti noi”, continua Jochem.

 Questo riconoscimento è ancora più gratificante per La Mamounia in quanto, appena tre anni prima, era stato riconosciuto come miglior hotel al mondo dall’edizione americana di Condé Nast Traveler.

E c’è molto altro da festeggiare a La Mamounia, che si avvicina al suo 100° compleanno. Il General Manager dell’hotel, infatti, ha ricevuto il premio di "Albergatore indipendente del mondo" ad agosto 2021 dalla rivista americana HOTELS e la sua recente ristrutturazione è stata premiata da AHEAD con due riconoscimenti di design internazionali. Tutti questi riconoscimenti ricompensano anni di perenne ricerca dell'eccellenza, un valore chiave a La Mamounia.