Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Un monumento all'arte e alla più raffinata eleganza. La Mamounia di Marrakesh (Marocco) non è solo un hotel, ma una vera e propria destinazione a sé, dove corpo, mente ed emozioni sono in armonioso equilibrio tra loro e l'ambiente circostante. L'hotel, recentemente riaperto a seguito di un importante restyling, è avvolto dal profumo dei suoi magnifici giardini con una sensazionale vista sulla catena dell’Atlante.

Sin dal primo momento gli ospiti sognano di concedersi una coccola nell’hammam della rinomata Spa oppure di fare un tuffo nella piscina all'aperto per poi godersi una passeggiata nei lussureggianti giardini, tra palme, ulivi, cespugli di rose, aranci e cactus. A cena si arriva con il pieno di serotonina, che viene portata alle stelle grazie alle sfiziosissime proposte culinarie dei quattro ristoranti firmati Jean-Georges Vongerichten, tra gli chef più famosi al mondo.

Dopo cena gli ospiti possono decidere di sorseggiare un drink cullati dal jazz allo storico Churchill bar oppure di ritirarsi nelle splendide camere, suite e signature suite del leggendario palazzo, una più straordinaria dell’altra. E, per un’occasione speciale, è possibile prenotare un riad tutto per sé, con giardino privato, patio, terrazza, piscina e maggiordomo a disposizione.