Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Stai attraversando una rottura? Non c'è cura migliore che ascoltare Taylor Swift, bere champagne e fare un viaggio solo per te. E con la nuova Champagne Solution del Royal Champagne Hotel & Spa puoi fare proprio questo. Situato a soli 45 minuti da Parigi, nella regione francese della Champagne, il Royal Champagne, un boutique hotel di lusso, ha creato un rifugio ispirato alla nuova canzone di Taylor, "Champagne Problems", che curerà ogni cuore spezzato.
 
All'arrivo in hotel, gli ospiti che prenotano la Champagne Solution saranno accolti con una bottiglia di Dom Pérignon (proprio come canta Taylor) in attesa nella loro suite. Una volta pronti, gli ospiti possono chiamare per un caffè mattutino (o una mimosa) da sorseggiare sul balcone privato con vista sui vigneti vicini. Quindi, dopo essersi immersi nella vista, gli ospiti possono andare a trascorrere una giornata di coccole nella spa di 16.000 piedi quadrati dell'hotel. I trattamenti includono una maschera per il viso KOS Paris per "asciugare le lacrime indesiderate".
 
Gli ospiti possono andare giù per una giornata di coccole nella spa di 16.000 piedi quadrati dell'hotel. I trattamenti includono una maschera per il viso KOS Paris per "asciugare le lacrime indesiderate".